Varese

Varese, La maratona musicale targata Viva Mag. Band indipendenti ai Giardini

La presentazione dell'evento in Comune

La presentazione dell’evento in Comune

Presentato a Palazzo Estense  il VivaMag Day, evento organizzato con il patrocinio del Comune di Varese. Una grande festa che è stata illustrata questa mattina dal direttore Vincenzo Morreale insime all’Assessore Andrea Civati.

Il primo free press sugli eventi della provincia di Varese, edito da Associazione di Promozione Sociale 451, esordisce venerdì 28 luglio 2017 con Viva Mag Day: un evento dedicato esclusivamente alla musica indipendente del territorio che viene proposto in occasione del settimo anno di attività del mini-periodico.

L’evento è in collaborazione In collaborazione con Fondazione Cariplo, Convergenze, Black & Blue, MadBoys, Filmstudio’90, Associazione Molla l’Osso, Rete Discobus.

L’appuntamento è con un ventaglio di realtà musicali di qualità, dai gruppi emergenti alle eccellenze provinciali, dagli artisti indipendenti nazionali ad importanti realtà del sottobosco internazionale. Area espositori, offerta food trucks, birra e tanto altro ancora nella suggestiva cornice dei Giardini Estensi di Varese.

Dalle 14 sul palco della tensostruttura coperta dei Giardini Estensi di Varese, come in una vera e propria maratona musicale, si alterneranno (in ordine sparso): Les Fleurs des Maladives, Continual Drift, Davide Gammon, Acid Jack Flashed e Hot Complotto, Il Distacco, Mountains Of the Sun, Slowtide
BUG, Ragni su Marte, Volemia.

 

25 luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs