Varese

Varese, Centrodestra verso il 2018. Un incontro organizzato da Forza Italia

L'eurodeputata Lara Comi

L’eurodeputata Lara Comi

Cosa accadrà il prossimo anno all’area del centrodestra? Sarà unito o correrà diviso? Il Ppe sarà punto di riferimento capace di unire o un elemento divisivo per chi, come la Lega, pare guardare con più interesse alla Le Pen?

Temi politici importanti nell’area dove si muovono Salvini e Berlusconi. Dunque è interessante “Forza Italia verso il 2018″, appuntamento promosso dal coordinamento  provinciale di Forza Italia  in programma per venerdì 21 luglio alle ore 21 presso la Sala Aler di via Monte Rosa a Varese.

Saranno presenti l’ On.Lara Comi, eurodeputato e vicepresidente del gruppo PPE  e Luca Marsico, consigliere regionale di Forza Italia, insieme a tutti gli eletti e simpatizzanti del partito.
“Inizia il cammino verso il prossimo anno. Ci aspettano infatti importanti appuntamenti elettorali e per questo vogliamo farci trovare pronti. Partiremo dall’ascolto dei nostri amministratori e degli amici del territorio, tenendo saldi i valori del Partito Popolare Europeo. Stimoleremo le forze civiche e moderate .Vogliamo far vincere ancora una volta il buon governo del centrodestra, in Lombardia e nel Paese”.

19 luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs