Varese

Varese, Lancio del progetto Insieme, arriva il centrosinistra alternativo al Pd

Il precedente interessante incontro di Articolo 1

Il precedente interessante incontro di Articolo 1

Sarà l’on. Francesco Laforgia , capogruppo alla Camera dei Deputati di Articolo1 Movimento Democratico e Progressista a presentare ai varesini, in un incontro dedicato, il progetto di INSIEME , il soggetto politico che intende unire le forze democratiche di centro sinistra per costruire un’alternativa al Pd, a livello nazionale e locale.

L’incontro si terrà a VARESE venerdì 14 luglio alle ore 21 presso la Sala Interpreti e Traduttori di via Cavour 30. Questo appuntamento vuole offrire un’opportunità reale e concret a per allargare il campo delle alleanze alle esperienze democratiche e progressiste legate alle culture socialiste , liberali , cristiano – democratiche e ambientaliste , al mondo civico dell’ associazionismo e del volontariato , alla grande mobilitazione popolare manifestatasi nel recente referendum cos tituzionale per «ricostruire un centrosinistra plurale».

INSIEME mette al centro della propria azione i temi veri della vita di tutti i giorni per dare risposte concrete alle necessità delle persone, soprattutto di coloro che sono in situazioni di maggiori difficoltà. Il cambiamento delle politiche dl lavoro, la riforma radicale delle politiche europee, una più adeguata progressività fiscale, saranno fra i temi in discussione nella serata di venerdì.

Non mancheranno inoltre considerazioni e valutazioni sul referendum della cosiddetta autonomia regionale e sulle future elezioni nazionali e regionali. Un incontro di interesse quindi per i cittadini e per tutta la politica provinciale locale.

INnformazioni:

Articolo 1 Movimento Democratrico e ProgressistaComitato Provinciale
Email:
mdpprovinciadivarese@libero.it
Pagina facebook:

Articolo 1 Movimento Democratico e Progressista Provincia di Varese

13 luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs