Varese

Varese, Il sindaco Giorgio Gori, Alfieri e Astuti sulla Lombardia che verrà

Il sindaco Giorgio Gori

Il sindaco Giorgio Gori

Un importante momento di dialogo con gli iscritti in vista delle elezioni regionali 2018. È il senso dell’ appuntamento in programma venerdì sera 14 luglio (ore 21 .30 ) alla Festa de l’Unità della Schiranna: uno scambio di proposte, idee e conten uti al quale parteciperanno il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, a confronto con il segretario regionale Pd Alessandro Alfieri. Introduce il segretario provinciale Samuele Astuti.

Presente dunque Gori, che pare sarà il candidato del centrosinistra nella corsa al Pirellone.

Inserito nell’ambito della Festa regionale dei Giovani Democratici , che si svolgerà da venerdì a domenica proprio alla Schiranna, il convegno rappresenterà l’occasione per riflettere e discutere su temi e programmi da mettere al centro in vista dell’importante sfida del prossimo anno.

«Sarà un momento molto importante pe r confrontarci con gli iscritti – sottolinea Astuti – . Insieme a loro, e grazie alla presenza fondamentale del segretario Alfieri e del sindaco Gori, parleremo di tematiche regionali che riguardano in particolare gli enti locali. Vogliamo vincere questa sfida elettorale e costruire insieme ai cittadini una nuova Lombardia»

13 luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs