Varese

Varese, Documento dem cittadino: gruppo in Consiglio specchio di unità

ConsigliocomunalePubblichiamo il documento approvato ieri sera all’unanimità dall’assemblea degli iscritti del Pd della città di Varese:

Ad un anno dalla storica vittoria ottenuta in città, il Partito Democratico di Varese intende confermare il pieno e convinto appoggio all’amministrazione in carica.

Ritiene di esprimere il proprio apprezzamento per l’ azione politica e amministrativa del suo Sindaco, Davide Galimberti, e degli assessori tutti per le scelte qui intraprese.

Invita tutti i suoi iscritti, con particolare riferimento a quanti hanno rilevanti ruoli nelle istituzioni e nel partito, a riportare il dibattito interno nelle sedi opportune, evitando esternazioni pubbliche, facile oggetto di strumentalizzazioni.

Invita altresì il gruppo consiliare ad un comportamento che sia specchio di unità e compattezza, dove le decisioni democraticamente assunte dalla maggioranza dei componenti trovino (fatte ovviamente salve le votazioni relative a persone ed a temi etici) piena e coerente realizzazione nei comportamenti tenuti in aula dal gruppo del Partito Democratico nella sua interezza. Fermo restando il rispetto dello Statuto e del Regolamento comunale.

Invita, inoltre, il gruppo dirigente del PD di Varese ad attivarsi per fornire maggiori occasioni di confronto e discussione.

4 luglio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs