Varese

Varese, Nuovo social contest promosso da Varese Convention & Visitors Bureau

santacaterinaVarese Convention & Visitors Bureau attraverso “Varese. Never ending stories” mira a coinvolgere in modo sempre più attivo i cittadini della provincia e visitatori rendendoli protagonisti della promozione del territorio.

In un contesto socio culturale dove il potere dello storytelling sui social affascina chiunque, il progetto, sviluppato sui social network Instagram e Facebook (@Vareseturismo) animerà il web per tutta l’estate, dal 1 luglio al 30 settembre.

Sono le storie il cuore del progetto, quelle di chi vive il territorio ogni giorno e quelle di chi lo ha vissuto come spettatore per poco tempo, raccontate attraverso immagini o video.

Lo scopo è riscoprire Varese e la sua provincia guardandola attraverso gli occhi felici, nostalgici, tristi, innamorati di chi tra le sue strade, nei suoi boschi, lungo i corsi d’acqua o nei monumenti storici ha vissuto e vive la sua storia personale, cercando di portare le emozioni autentiche al centro dell’attenzione.

Il contest è aperto a tutti, professionisti e semplici appassionati, amanti di fotografia e video, di arte, sport e natura. Tutti sono chiamati a condividere luoghi famosi e angoli nascosti, bellezze naturalistiche, attimi, scorci suggestivi che hanno fatto da sfondo a momenti speciali, racconti di vita e di una provincia dai mille volti in grado di sorprendere con meraviglie nascoste dietro ogni curva.

Sarà possibile partecipare al contest “Varese. Never ending stories” caricando il proprio elaborato su http://www.vareseturismo.it/partecipa-al-contest, selezionando la categoria di riferimento (fotocamere Compatte e/o Reflex, GoPro, Time Laspe, Smartphone, Video, Video360). Al termine del concorso tutti i file raccolti contribuiranno allo sviluppo di materiali a supporto della valorizzazione del territorio. Gli utenti più attivi e meritevoli verranno investiti del ruolo di “ Varese ambassadors” nel corso dell’evento di chiusura del progetto.

Le storie potranno anche essere raccontate attraverso i social, utilizzando i due hashtag ufficiali #varesestories e #vareseturismo.

29 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs