Varese

Varese, Sopralluogo di Forza Italia in via Vico dopo gli allagamenti

 

Sopralluogo in via Vico (S. Ambrogio)

Sopralluogo in via Vico (S. Ambrogio)

Oggi mercoledì 28 giugno il coordinatore di Forza Italia Roberto Leonardi, Mattia Colombo e Carlotta Calemme, consigliere comunale di Forza Italia,si sono recati su richiesta dei residenti, in Via Giambattista Vico (Sant’Ambrogio) dove a causa del maltempo si sono verificati degli allagamenti.

Dice la consigliera Calemme: “Non una gita di piacere,come sostiene l’Assessore Civati, ma un vero e proprio sopralluogo e incontro con dei cittadini che si trovano in una situazione di difficoltà.

Lo stato di abbandono della Via Vico è prova della scarsa attenzione ai quartieri da parte della Giunta e di tutta l’amministrazione comunale.

Forse anziché pensare alla inutile pedonalizzazione di Via Sacco ci sidovrebbe concentrare sullo stato di benessere delle vie di tutta la città, evitando che i residenti in piena notte debbano spalare oltre mezzo metro d’acqua e affrontare a proprie spese ingenti danni che le proprie abitazioni hanno subito a causa della scarsa,se non addirittura assente,manutenzione delle strade”.

Forza Italia ha chiesto all’amministrazione e agli uffici comunali di intervenire immediatamente anche in via Giambattista Vico.

28 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs