Varese

Varese, Saldi estivi e negozi aperti di sera con Shopping by night

saldiTorna da sabato 1 luglio, in concomitanza con l’avvio dei saldi estivi, l’apertura serale dei negozi varesini nel centro cittadino, per proseguire poi anche nei successivi venerdì 7, 14, 21 e 28 luglio.

Shopping by night, questo il nome della tradizionale iniziativa, offre l’opportunità a cittadini e visitatori di vivere e apprezzare ancora di più Varese durante le serate estive, dalle ore 21.00 alle 23.30 molte saranno le vetrine accese per offrire una possibilità di shopping ulteriore.

Anche quest’anno, l’iniziativa è organizzata congiuntamente da Comune di Varese, Distretto Urbano del Commercio, Confcommercio Ascom Varese e Confesercenti Regionale Lombardia.

“Prosegue la forte collaborazione tra i commercianti di Varese e il Comune. Shopping by night è un’ulteriore iniziativa organizzata in sinergia che sono sicura potrà essere apprezzata dai cittadini consentendo di vivere per 5 venerdì estivi la nostra città, unendo piacevoli passeggiate alla possibilità di fare shopping in centro. Riflettori accesi dunque sulle nostre attività commerciali e allo stesso tempo sull’intera città come luogo capace di attrarre tante famiglie e cittadini”. Così Ivana Perusin, assessore alle Attività produttive del Comune di Varese.

“L’iniziativa è lodevole – dichiara Gualtiero Caudera, consigliere Ascom per la città di Varese. Ed è un’occasione in più per chi lavora tutto il giorno, perché è piacevole recarsi in centro con amici e familiari a fare acquisti approfittando delle tante opportunità offerte dai saldi”.

Interviene anche Alessio Sperati, Vice Presidente Confesercenti: “Come ogni anno supportiamo l’iniziativa promossa con entusiasmo, queste giornate saranno positive per 2 aspetti: l’inizio dei saldi, per approfittare delle innumerevoli occasioni che verranno proposte dai commercianti e in secondo luogo, un modo bello per far vivere la città anche nelle ore serali. Invitiamo tutti a partecipare”.

 

 

28 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs