Luino

Luino, Grande partecipazione per l’arrivo della Madonna Pellegrina di Fatima

Il sindaco Pellicini

Il sindaco Pellicini

Grande partecipazione oggi a Luino all’arrivo della Madonna Pellegrina di Fatima che è stata accolta da molti fedeli con gioia ed emozione.  Monsignor Luigi Stucchi, Vescovo e Vicario Episcopale con il Prevosto e Decano di Luino Sergio Zambenetti hanno assistito all’arrivo della preziosa Madonnina.

Il Sindaco di Luino Andrea Pellicini ha ricevuto la Madonna Pellegrina in Prepositurale con altre autorita’
‘Manifestazione stupenda che esalta la nostra identità cristiana.- commenta il Sindaco Andrea Pellicini – Luino ha risposto con una partecipazione davvero calorosa.Un grazie in particolare al nostro Prevosto che ha voluto fortemente l’evento’.
Il Vice Sindaco Alessandro Casali l’ha attesa all’ex Campo Sportivo di via Lido con la Musica Cittadina ed altre rappresentanze importanti  che hanno onorato questo giorno di festa portando la Madonna in Processione con le forze dell’ordine, le associazioni d’arma e di volontariato tra cui la Croce Rossa Italiana sezione di Luino per tutto il lungolago tra l’emozione dei tanti pellegrini adunatisi in città.
‘Non è una realtà sociale che ci rinnoverà ma è la vita in Cristo la forza nuova del mondo.- dichiara Monsignor Luigi Stucchi- Così viviamo la grazia della testimonianza di Maria madre di colui che mandato dal padre vuole dare al suo popolo l’ amore. Noi cristiani dobbiamo essere una novità per questo mondo’

25 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs