Varese

Varese, Appello del Pd Infortuna a prendere posizione sulla tempesta giudiziaria

Il Pd Giampiero Infortuna

Il Pd Giampiero Infortuna

“Il Partito Democratico, a Varese, che cosa dice rispetto a ciò che sta accadendo?” Questo l’interrogativo posto da parte dal Consigliere Comunale di Palazzo Estense, il Pd Giampiero Infortuna, tra i candidati più votati alle ultime elezioni amministrative.  Il consigliere prende posizione con un appello ampio ad intervenire.

La riflessione i Infortuna fa seguito alle vicende giudiziarie che hanno visto coinvolti importanti esponenti della politica locale, alla cronaca negli ultimi giorni. “Senza chiaramente permettermi di entrare nel merito delle accuse mosse nei confronti delle persone indagate a vario titolo, mi limito a invitare il primo cittadino, il gruppo consiliare e la segreteria cittadina del partito di cui faccio parte e che rappresento nelle Istutizioni da tanti anni a seguirmi nel prendere una posizione chiara e distaccata nei confronti di quanto accaduto”.

“Ritengo perciò sia necessario fare chiarezza verso i nostri elettori e la città intera, conclude Infortuna, senza dare in alcun modo adito a chi vorrebbe indicarci come esponenti politici che, in casi come questi, utilizzano due pesi e due misure a seconda delle occasioni”.

22 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs