Varese

Varese, Due nuovi agenti della Polizia locale entrano in servizio

polizialocaleLa Polizia locale di Varese si potenzia e incrementa la propria forza di presidio del territorio grazie all’arrivo di due nuovi agenti che nei prossimi giorni entreranno in servizio. Sono stati selezionati, infatti, due dei quattro nuovi agenti previsti che andranno a rinforzare le fila della Polizia locale della città.

Il Comune ha pubblicato oggi la graduatoria e nei prossimi giorni verranno individuati anche gli altri due agenti.

“L’arrivo di quattro nuovi agenti di Polizia locale è un passo molto importante perché potremo rinforzare i servizi che già effettuiamo in materia di sicurezza urbana e presidio del territorio – dichiara il vicesindaco Daniele Zanzi con delega alla Polizia locale e attuazione del programma – Inoltre, come avevamo stabilito nel nostro programma anche grazie alle nuove figure stiamo concretizzando l’attività di presidio nei rioni con l’istituzione del vigile di quartiere che tra breve entrerà in funzione”.

21 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti a “Varese, Due nuovi agenti della Polizia locale entrano in servizio

  1. Carlo il 22 giugno 2017, ore 12:30

    Ma prima di assumere nuovo personale non era meglio controllare in modo radicale l’assenteismo che c’è in Comune a Varese stando alle percentuali inquietanti che si registrano? La fonte è il Sito del Comune di Varese; se un’azienda privata avesse la stessa percentuale di assenteismo sarebbe già fallita da un bel pezzo, solo che in questo caso pagano i contribuenti.

  2. boe angelo il 26 giugno 2017, ore 12:58

    Buongiorno, prima di assumere nuovi dipendenti raccomando vivamente di valutare il trasferimento del personale in esubero da altri servizi comunali come si farebbe in ogni attività privata (non si fà cosi’ dott. Zanzi?).
    La macchina Comunale mi pare che sia già molto pesante per tutti i cittadini di Varese, che tra l’altro sono in drastica diminuzione|

Rispondi

 
 
kaiser jobs