Varese

Varese, “Se fossi presidente”, gazebo Pd per disegnare la Lombardia del futuro

Il gazebo Pd in piazza Carducci a Varese

Il gazebo Pd in piazza Carducci a Varese

Interessante il questionario proposto ai cittadini. Se tu fossi presidente a quali temi daresti priorità?  Ambiente, lotta alla burocrazia, cultura, lavoro, sicurezza, trasporti? Questi sono alcuni dei temi ricordati nel questionario diffuso oggi anche a Varese, presso il gazebo del Pd in piazza Carducci, per l’iniziativa “Se fossi presidente” (in Lombardia).

Un’iniziativa del Pd in vista del big match per il Pirellone, alla cui poltrona più alta il leghista Maroni si è già nuovamente candidato a capo della coalizione del centrodestra. Il candidato presidente del centrosinistra, per ora ancora non è dato, ma i nomi che girano sono sempre Martina e Gori.

Il Pd si è impegnato anche a Varese, con la presenza del segretario cittadino e consigliere provinciale Luca Paris, dei consiglieri Spatola e Miedico, che hanno incontrato i cittadini e hanno raccolto le loro idee in vista delle prossime elezioni regionali. Chiunque ha potuto, con il questionario, raccontare la sua idea per la Lombardia.

Consultazione anche on line. Su www.pdlatua.it, spazio di confronto e sondaggi, è possibile partecipare e lasciare la propria proposta per la Lombardia del futuro.

18 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs