Varese

Varese, Apre la piscina al Lido della Schiranna, annuncio di sindaco e consiglieri

Sindaco e consiglieri alla Schiranna nel pomeriggio di oggi

Sindaco e consiglieri alla Schiranna nel pomeriggio di oggi

Annunciata l’apertura della piscina al Lido della Schiranna di Varese proprio nel primo giorno di vero, grande caldo estivo. A dire la verità, la piscina per i più piccoli è già stata aperta nei giorni scorsi, ma la piscina grande ha visto oggi pomeriggio il riempimento e da domani sarà operativa per la stagione estiva 2017.

Presenti alla Schiranna il sindaco Davide Galimberti, l’assessore allo Sport Dino De Simone, alcuni consiglieri di maggioranza (Luca Conte, Mauro Gregori, Paolo Cipolat), il presidente della Canottieri Varese, Mauro Morello, Alfonso Minonzio, amministratore unico di Aspem Reti, la società che gestisce l’impianto, l’olimpionico Pierpaolo Frattini.

Un’apertura su cui si è soffermato il primo cittadino. “Centinaia di vaesuni hanno preso d’assalto in questi giorni il Lido per le temperature molto alte.  Siamo dunque soddisfatti di stare aprendo l’impianto alla Schiranna, punto riferimento per divertirsi da parte delle famiglie e dei ragazzi, oltre che per valorizzare ancora di più la nostra bellissima città”.

11 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs