Varese

Varese, Sorriso di Stelle, evento benefico Uniascom in favore della Fondazione Ascoli

Le Ville Ponti a Varese

Le Ville Ponti a Varese

Confcommercio UNIASCOM della provincia di Varese, Associazione Provinciale Cuochi Varesini, Coldiretti Varese, Associazione Pasticceri per la vita ed Unibirra organizzano “Sorriso di Stelle”, un evento unico di presentazione e degustazione dei sapori e dei prodotti del territorio della nostra provincia.

Sapori, musica dal vivo, intrattenimento ed ospiti d’eccezione si coniugheranno martedì 20 giugno a partire dalle 18,30 e per tutta la serata, nella splendida location delle Ville Ponti di Varese, dove esperti del gusto, chef, pasticceri, mastri birrai, macellai e produttori locali realizzeranno in esclusiva per Sorriso di Stelle un prelibato percorso itinerante tra isole gastronomiche e piccoli stand espositivi.

“Sorriso di Stelle” è anche un evento di beneficenza. Lo scorso anno, l’iniziativa si era tenuta sulla terrazza del Camponovo presso il Sacro Monte di Varese ed il ricavato era stato devoluto a favore dell’Associazione Costa Sorriso, impegnata nell’inserimento nel mondo del lavoro degli adolescenti con disabilità.

Quest’anno, la finalità solidale di “Sorriso di Stelle” è quella di raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli di Varese che da oltre 10 anni è impegnata nel sostenere la lotta contro i tumori infantili. Il ricavato della serata sarà interamente donato per l’acquisto di un carrello medico per il reparto di oncoematologia infantile dell’Ospedale del Ponte.

9 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs