Varese

Varese, Al via gli Stati Generali dell’Informagiovani della nostra provincia

studentiDomani, martedì 6 giugno alle ore 9.30, i rappresentanti della Consulta Informagiovani ANCI Lombardia incontreranno gli assessori alle Politiche Giovanili, i responsabili dei servizi Informagiovani e gli operatori locali impegnati in attività per i giovani.

L’iniziativa si inserisce all’interno del tour che la Consulta Informagiovani sta realizzando dal mese di aprile nei territori lombardi per far conoscere le iniziative, le opportunità e i servizi offerti dalla Rete degli Informagiovani della Lombardia. L’incontro sarà anche l’occasione per presentare le modalità operative e le procedure per i comuni interessati ad avviare tale servizio.

All’appuntamento di domani saranno presenti: Davide Galimberti, sindaco di Varese, Francesca Strazzi, assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Varese, Giuseppe Licata, consigliere provinciale Politiche del Lavoro, Stefano Robbi, vice presidente Consulta Anci, Marialuisa Troncia, coordinatrice Informagiovani del Comune di Varese, Loredana Pianta, coordinamento provinciale Informagiovani e Raffaella Bonetto, coordinamento provinciale Informa Lavoro.

5 giugno 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs