Varese

Varese, Galimberti si complimenta con Polizia per pugno di ferro contro lo spaccio

poliziaaaaaaaaaa“Il mio ringraziamento e le mie congratulazioni alle Forze dell’ordine e gli uomini e le donne della Polizia di Stato che con grande professionalità hanno condotto una vasta operazione antidroga  volta a far emergere e bloccare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti”. Così il sindaco Davide Galimberti in merito alle importanti operazioni di polizia condotte in città.

L’attività definita “Operazione Pollicino” ha permesso di far emergere la mappa e i responsabili dello spaccio di sostanze stupefacenti in città.

“Il presidio delle forze dell’ordine, in particolare nei quartieri di Varese – continua il primo cittadino di Varese - sta dando buoni risultati in fatto di sicurezza e controllo del territorio. Operazioni come questa consentono di migliorare il livello di sicurezza in città, soprattutto nei quartieri. Per questo motivo ho chiesto alle Forze dell’Ordine di aumentare il livello di attenzione anche nei confronti degli atti vandalismo che purtroppo ancora accadono”.

19 maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi