Varese

Varese, Il consigliere comunale Fisco entra nella Direzione nazionale Pd

Il Pd Giacomo Fisco

Il Pd Giacomo Fisco

«Ieri l’Assemblea nazionale del Pd ha dato segnali importanti: la direzione, votata pressoché all’unanimità, ha visto l’inserimento anche dei cosiddetti millennials, giovani che sono certo contribuiranno a inserire elementi d’innovazione nella nostra linea politica». Con queste parole Samuele Astuti, segretario provinciale del Partito Democratico, ha sottolineato l’importanza dell’evento di domenica, che ha segnato l’apertura della nuova stagione del Nazareno.

E a proposito di giovani, l’Assemblea nazionale del Pd ha portato con sé un risultato importante per la comunità democratica del Varesotto: il 22enne Giacomo Fisco, consigliere comunale a Varese, è stato infatti inserito nella direzione nazionale del partito, al fianco di altri diciannove under 30 voluti dal segretario Matteo Renzi.

«La sua presenza – commenta Astuti – è una grande soddisfazione per la nostra realtà provinciale. Giacomo è un giovane molto preparato, dinamico, di grande valore, che ha sempre dato un contributo importante sia nell’organizzazione dei Giovani Democratici sia nel Pd stesso, contribuendo alla vittoria delle elezioni amministrative di Varese».

«Nel fare i miei auguri di buon lavoro al nostro Giacomo – conclude Astuti -, colgo l’occasione per inviare i miei complimenti alla realtà provinciale dei Giovani Democratici, che si conferma un luogo di formazione e di crescita politica davvero rilevante. La nomina di Giacomo è anche un riconoscimento di questo gran lavoro. Avanti così!».

8 maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs