Varese

Varese, Premio Varese Sport, riconoscimenti ai migliori atleti della stagione

gala sportLunedì 8 maggio alle Ville Ponti di Varese, in piazza Litta, si terrà la sesta edizione del Premio Varese Sport, manifestazione ideata da Sunrise Media e diventata un appuntamento fisso dal 2012. L’ingresso è libero. A partire dalle 20.30 saranno premiati i migliori atleti della stagione sportiva e le società più rappresentative del nostro territorio.

OSPITI D’ECCEZIONE – Dopo Giuseppe Marotta, ospite d’eccezione della scorsa edizione, quest’anno saliranno sul palco tante altre personalità sportive come il varesino Umberto Gandini, amministratore delegato della Roma dal ricco passato milanista, e Andrea Azzalin, il preparatore atletico reduce dalla favola del Leicester City con Claudio Ranieri.

ATLETA DELL’ANNO – A contendersi il titolo di Atleta dell’anno ci sono: Giancarlo Ferrero, capitano della Pallacanestro Varese, la pallavolista della Uyba, Federica Stufi, il pallanuotista Valentino Gallo, in forza alla BPM Sport Management, il centrocampista della Pro Patria, Donato Disabato, il difensore del Varese, Michele Ferri e il centrocampista della Varesina, Diego Frugoli.

Il vincitore sarà deciso dal popolo sportivo che può esprimere la sua preferenza (una volta al giorno) sul sito www.varesesport.com. Le votazioni chiuderanno alle 12 di lunedì 8 maggio e i voti dei lettori saranno sommati a quelli della giuria tecnica composta dai giornalisti sportivi del nostro territorio.

PREMI – Riconoscimenti per i tanti anni di attività alla Canottieri Varese e al Piede d’Oro, premi alla carriera al calciatore Mavillo Gheller e al giornalista Sergio Gianoli. I due premi Culla dello Sport quest’anno andranno a Insubria Calcio e Luino Volley. Sarà consegnato anche il Pallone d’Oro Calcio Dilettanti ai migliori giocatori dei campionati di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria, nominati dagli allenatori e votati dai lettori di www.varesesport.com.

INTRATTENIMENTO – L’evento si aprirà con la consegna delle sagome della Pallacanestro Varese andate all’asta nei giorni scorsi e la Fondazione Onlus Giacomo Ascoli riceverà l’assegno benefico di mille euro. A intrattenere il pubblico in sala ci penseranno la Nuova Ginfit di Buguggiate e il Foyer della Danza con le loro esibizioni.

 

4 maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs