Varese

Varese, Enzo Iacchetti intervistato in piazza San Vittore per Varesesolidale

Enzino Iacchetti

Enzino Iacchetti

Comincia all’insegna del sorriso il ciclo di eventi dedicati al volontariato da Varesesolidale. Si parte infatti giovedì 4 maggio alle ore 21 con lo spettacolo di Enzo IacchettiIntervista confidenziale” nella tensostruttura di piazza San Vittore.

Lo spettacolo vedrà interagire anche il pubblico e sarà sicuramente un’occasione molto significativa per tutto il mondo del volontariato che vede appassionato sostenitore anche lo stesso Enzino al quale gli organizzatori tributeranno il “Varesevive Award per lo spettacolo”.

Il riconoscimento non è solo alla carriera come esponente di successo del territorio varesino nel mondo dello spettacolo ma anche per la sensibilità da lui sempre dimostrata verso il sociale e le associazioni di volontariato.

L’ingresso allo spettacolo è gratuito e gli organizzatori auspicano di poter raccogliere generose offerte da quella parte del pubblico che manifesterà condivisione per le iniziative di Varesesolidale a sostegno, quest’anno, delle associazioni che si occupano di distribuzione di alimenti e dell’avviamento allo sport di persone diversamente abili.

Viste le avverse previsioni meteorologiche la tensostruttura sarà interamente protetta anche con pareti perimetrali e, in caso di freddo eccessivo, potrà essere opportunamente riscaldata. “Ci aspettiamo una grande partecipazione popolare per tutta la settimana a testimonianza della condivisione dei valori della solidarietà in città di Varese e per questo desideriamo che nulla possa trattenere i nostri concittadini dal partecipare ai diversi eventi dal 4 all’8 maggio!”. 

Si comunica che per rendere più facile l’acquisto dei biglietti per la cena del 6 maggio 2017 sarà presente in Piazza del Podestà un gazebo Varesesolidale nelle date 2-3-4 maggio dalle 10.00 alle 13.00 e il giorno 5 maggio dalle 10.00 in poi. In tali date NON saranno aperti i punti vendita nelle sedi ANA (Via degli Alpini, 1) e Varesevive (Via San Francesco 26).

2 maggio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs