Varese

Varese, Per due giorni biciclette di tutta Europa alle Ville Ponti

bici-1A partire da oggi, venerdì 28 aprile, e per due giorni, il Centro Congressi Ville Ponti ospita l’assemblea dell’European Cyclist Federation, l’associazione che in diversi paesi del nostro continente promuove la bicicletta quale mezzo sostenibile e sano per il trasporto urbano e per il turismo.

Durante l’evento varesino, i vertici europei dell’organizzazione avranno l’opportunità di trascorrere delle giornate su due ruote alla scoperta delle bellezze ambientali e artistiche del nostro territorio.

«Varese è un territorio ideale per noi cicloturisti, con le sue bellezze artistiche e architettoniche incastonate in un ambiente di grande fascino e particolarmente adatto alle due ruote. Siamo lieti che questo territorio accolga il nostro direttivo» spiega Doretta Vicini, rappresentante italiana dell’European Cyclist Federation, prima di aggiungere «…siamo certi che, da questo incontro, potranno sorgere nuove occasioni di sviluppo per il “turismo dolce” in bicicletta a Varese, terra di grandi tradizioni e nuove opportunità collegate al ciclismo».

 

28 aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs