Varese

Varese, Torna il Trofeo Enrico Garbosi, giovani cestisti pronti a scendere in campo

garbosi_homeTutto è pronto per il via ad una nuova edizione del Trofeo Enrico Garbosi. Lo storico torneo giovanile, giunto alla trenttottesima edizione, andrà in scena dal 14 aprile al 17 aprile 2017, durante il periodo delle festività pasquali.

I giovani cestisti, provenienti dall’estero e dalle varie regioni italiane, si cimenteranno in questa kermesse che coinvolge le palestre del nostro territorio dando lustro alla Città di Varese e provincia.

Le categorie dei tornei maschili saranno: Under 14 (nati 2003-04), Under 13 (nati 2004-05), Under 12 (nati 2005-06); per quanto riguarda il torneo femminile, Under 13 (nate 2004-05).

L’iscrizione al torneo è garantita alle società che  sempre hanno partecipato alla  manifestazione,  a chi darà la disponibilità ad ospitare formazioni provenienti da fuori regione, con la classica formula del gemellaggio ed a chi garantirà la disponibilità ad utilizzare i propri impianti.

La partecipazione al torneo è soggetta al pagamento di una quota (per poter provvedere parzialmente a tutte le varie spese: arbitri, ufficiali campo, impianti, ecc.): a) per le Società che verranno ospitate da squadre locali; b) per le Società che non ospitano e che non mettono a disposizione il proprio impianto gratuitamente. Per informazioni relative al pagamento delle quote rivolgersi a Paolo Vittori cell. 3489022321 e-mail 31vittori@libero.it.

Per informazioni sulle strutture alberghiere convenzionate rivolgersi a Varese Convention & Visitors Bureau info@vareseturismo.it | tel.+39 0332 281 944. Maggiori informazioni e dettagli del torneo anche sul sito internet: www.trofeogarbosi.it

12 aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs