Varese

Varese, “Scarpette nel cuore”, spettacolo a teatro con un grande progetto

La presentazione dell'iniziativa

La presentazione dell’iniziativa

Uno spettacolo di danza che ha come obiettivo quello di lanciare la realizzazione di una scuola di danza sportiva in carrozzina nella città di Varese. Si svolgerà venerdì 21 aprile, alle ore 20.30, presso il Teatro Openjob Metis con il titolo “Scarpette nel cuore”. Presentazione ieri a Palazzo Estense alla presenza dell’assessore ai Servizi sociali, Roberto Molinari.

Protagonista della serata il Foyer della Danza, scuola di danza nata nel 1975, con sede in via Dandolo. Una realtà che propone la sera dello spettacolo numerose coreografie di Pinuccia Fontana, Elena Fusco e Antonio Santandrea. Il Foyer della Danza ha organizzato lo spettacolo insieme all’associazione Green event e in collaborazione con il Comune di Varese.

Nel corso della serata straordinaria esibizione di Tarek Drago, ballerino che usa la carrozzina a causa di una displegia, e Sara Draghetta, sua compagna d’arte e di vita, coppia che ha ottenuto numerosi successi, tra cui quello alla trasmissione televisiva Tu si que Vales con Maria De Filippi.

 

 

12 aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs