Varese

Varese, A Pasqua bus cittadini viaggiano con orario non scolastico

bus vareseNel periodo pasquale le scuole sospendono le proprie attività e il servizio di Autolinee Varesine si adegua ponendo in vigore, su tutte le linee urbane ed extraurbane, l’orario NON SCOLASTICO da giovedì 13 aprile a martedì 18 aprile, ma anche nella giornata di lunedì 24 aprile.

Inoltre, si ricorda che nella giornata di lunedì 17 aprile (Pasquetta/Lunedì dell’Angelo) il servizio sarà sospeso sulle sole linee EXTRAURBANE, mentre sulla rete urbana di Varese, come per tutti i giorni festivi, si utilizzerà l’orario festivo.

Proprio sul servizio urbano cittadino, da qualche giorno sono in funzione due nuovi autobus che testimoniano il continuo impegno dell’azienda a rinnovare il proprio parco mezzi anche in ottica di una sempre maggiore sostenibilità ambientale.

Un Otokar Kent, lungo dodici metri e classificato come Euro 6 (il più moderno standard sulle emissioni inquinanti), ha già preso servizio negli ultimi giorni di settimana scorsa, mentre sulla “navetta” Prima Cappella-Sacro Monte e sulla linea CF per il Campo dei Fiori ha fatto la sua comparsa un piccolo e brillante Opel, con la capienza massima di dodici posti assolutamente adeguata all’utenza media che, nei giorni feriali, usufruisce di questi servizi.

Per tale ragione, si invitano gruppi o scolaresche intenzionati a visitare Sacro Monte e Campo dei Fiori a contattare preventivamente Autolinee Varesine tramite mail o telefono, in modo da poter garantire di volta in volta un mezzo adeguato alle varie esigenze.

 

10 aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs