Varese

Varese, Cuore di Cuochi, Varese sconfigge Busto e Gallarate nella gara ai fornelli

Il sindaco Galimberti ha guidato la squadra vincente

Il sindaco Galimberti ha guidato la squadra vincente

Dopo una gara combattuta all’ultimo fornello, la sesta edizione di “Cuore di Cuochi” è stata vinta dalla squadra del capoluogo. L’affiatata squadra composta dal sindaco Davide Galimberti, dal vicesindaco Daniele Zanzi e dal consigliere comunale d’opposizione Paolo Orrigoni, con le sue Farfalle per la città giardino, ha battuto le squadre degli amministratori di Busto Arsizio e Gallarate.

“Non accetto il risultato: faccio ricorso”, commenta scherzosamente il sindaco di Busto, Emanuele Antonelli. Più conciliante il sindaco di Gallarate, Andrea Cassani: “Il risultato importante sono i soldi raccolti stasera che serviranno per acquistare l’ecografo”.

La gara ai fornelli svoltasi alle Ville Ponti, infatti, è stata organizzata dalla Fondazione Giacomo Ascoli impegnata a favore del Day Hospital varesino per bambini affetti da patologie oncologiche.

Molto felici e soddisfatti gli amministratori comunali di Varese, che sono riusciti ad inscrivere il nome di Varese nell’albo d’onore della gara di solidarietà che si è ripetuta ancora una volta con grande successo. “E’ stata una bellissima serata all’insegna della solidarietà – commenta il sindaco di Varese, Davide Galimberti – . Una grandissima competizione con uno sforzo meritevole”.

FOTO

7 aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs