Varese

Varese, Assegnato il Varesevive Award a Mauro Porcini, Chief design officer di Pepsi

Mauro Porcini

Mauro Porcini

In occasione della Varese Design Week e grazie alla collaborazione di​ Nicoletta Romano,​ lunedì 10 Aprile alle ore 20 presso la sede di Varesevive in Via San Francesco 26 a Varese sarà presente lo Chief design officer di PepsiCo ​ Mauro Porcini, varesino,  eletto tra i personaggi più illustri appartenenti alla Comunità di Talenti Italiani Residenti all’Estero.

Nel 2016 la Camera di Commercio Italia America gli ha riconosciuto il Business and Culture Award, un premio che ogni anno viene assegnato ​ad un italiano che si sia distinto in modo straordinario in America a livello culturale e professionale

Nel 2015 “Il Giornale” lo ha nominato come “Uno dei 10 Italiani che cambieranno il mondo” mentre GQ Italia lo ha inserito nella lista dei “30 Uomini più eleganti del 2015”.

Durante la serata attraverso l’intervista che l’amica Nicoletta Romano farà al nostro illustre ospite, scopriremo altri numerosi e prestigiosi riconoscimenti che lo hanno reso famoso specialmente nel mondo del design.

Con  ammirazione e gratitudine Varesevive sarà quindi lieta di consegnare a Mauro Porcini il “ VARESEVIVE AWARD “per la creatività.   Tale  riconoscimento è rivolto a coloro che, appartenenti al nostro territorio, si sono distinti  sulla scena internazionale per cultura e professionalità.

La serata sarà inoltre impreziosita  da una speciale cena di gala dedicata alla creatività, preparata dallo Chef Costantino Di Claudio.

5 aprile 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs