Varese

Varese, Inferno Cortisonico, via libera al big-match tra Supereroi

Capitan Basilico from Ligury

Capitan Basilico from Ligury

Qual sogno più bieco avrebbero potuto realizzare Jocker e Lex Luthor, se non quello di assistere allo scontro tra i loro antagonisti supereroi? Vedere Batman battersi all’ultimo sangue contro Superman avrebbe acceso i loro più sordidi e raccapriccianti desideri.

È per questo che l’Inferno cortisonico, laido e sordido come suo solito, quest’anno ha deciso di condurre i migliori supereroi del mondo cinematografico allo scontro finale. Sarà l’Armageddon dei Fantastici. E speriamo che muoiano tutti, anche se spetterà al pubblico stabilirlo.

Ma, oltre all’annientamento dei paladini della fantagiustizia, l’Inferno offrirà il consueto e dovuto spazio alle produzioni sconvenienti, dilanianti e gargantueggianti: tra le quali allignano da anni i film della Premiata Infernal Ditta “Colabbo”, anche quest’anno presente alla rassegna. Siamo oramai pronti ad una retrospettiva dedicatissima alla mefistofelica casa di produzione varesina.

Ecco le date dei due momenti infernali: varesini concedetevi una piacevole e liberatoria discesa nell’ade cinematografica.

Giovedì 30 marzo ore 23 > Inferno Classic Proiezioni difettose, scorrette, estreme Cantine Coopuf – Via de Cristoforis, 5  

Venerdì 31 marzo ore 23 > Supereroi all’Inferno! Cantine Coopuf – Via de Cristoforis, 5 

Inferno è un Cine-delirio a cura di Paolo Matteazzi, Michele Orlandi, Andrea Minidio, Carlo Prevosti e Marco Odorico. Per ulteriori informazioni > Andrea Minidio

18 marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs