Varese

Varese, Volantinaggio della Lega su Cosap e sicurezza, presente anche Maroni

Angei insieme al presidente Maroni

Angei insieme al presidente Maroni

Sabato mattina i militanti della Lega Nord saranno in mezzo alla gente, ma soprattutto ai commercianti, con un volantinaggio mirato al problema della sicurezza ma anche dell’aumento delle tasse comunale come la COSAP e la Tassazione sugli asili.

Volantinaggio di sabato 18 marzo annunciato dal Coordinatore del Movimento Giovani Padani Varés Angei Stefano, il quale continua dicendo: “Al nostro fianco ci saranno il segretario della Lega Nord di Varese Carlo Piatti, il consigliere comunale Marco Pinti, il Consigliere Regionale Emanuele Monti e anche il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni.

Dice Angei: “Tutte queste persone hanno accettato con grande entusiasmo la nostra proposta di andare in mezzo alla gente per protestare contro questa amministrazione comunale, la quale non è in grado di gestire e di combattere in maniera efficace l’insicurezza e il degrado che ogni giorno attanagliano la nostra città, è di pochi giorni fa la notizia che un guardia è stata ferita in viale Milano da un extracomunitario che aveva rubato della merce, ci chiediamo se l’assessore Zanzi viva realmente la Città e conosca effettivamente le situazioni concernenti la Sicurezza dato che ormai il problema è dilagante  e non si può più circoscrivere in alcune zone della nostra città ma ormai in tutta.

Andremo anche tra i commercianti per protestare contro l’aumento della COSAP voluta dalla giunta del sindaco Galimberti, il quale sembra non voler capire che un aumento così preponderante comporterebbe la Morte degli esercizi commerciali storici di Varese.  Entreremo nei bar e nei ristoranti e ascolteremo le richieste e le esigenze dei proprietari e le porteremo nelle sedi opportune.

Noi non possiamo permettere che i commercianti vengano tartassati con le tasse comunali perché sia loro che i varesini non sono un Bancomat ma una preziosa risorsa che un’amministrazione comunale dovrebbe impiegare e non sfruttare per far Cassa! Per questo saremo come M.G.P. dalle 11.30 di sabato nelle vie del centro e in quelle dei rioni per contestare tutte queste cose, ma soprattutto per ascoltare e cercare di aiutare i Varesini e i Commercianti”.

16 marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs