Varese

Varese, Malerba, Gregori e Radicali in visita al Carcere dei Miogni

Il consigliere della Lista Galimberti Gregori

Il consigliere della Lista Galimberti Gregori

Stefano Malerba, Presidente del Consiglio Comunale di Varese, e Mauro Gregori, consigliere comunale della lista ”Lista Davide Galimberti” insieme a Gianni Rubagotti e Diego Mazzola, iscritti al Partito Radicale Nonviolento transpartito transnazionale, visiteranno sabato la Casa circondariale di Varese.

“Io e Diego andiamo a ringraziare chi, fra i 20.000 detenuti che hanno digiunato per la marcia per l’Amnistia è recluso qui e li aggiorneremo sul digiuno di Rita Bernardini per lo stralcio della riforma dell’esecuzione penale dal DDL sulla riforma della giustizia in discussione in Parlamento e sulla marcia di Pasqua” dichiara Rubagotti.

“Per quest’anno queste visite nelle quali cerchiamo di portare amministratori locali a conoscere le carceri italiane e queste lotte sono possibili perché esiste il Partito Radicale. Se non raggiungiamo 3000 iscritti entro quest’anno il partito chiude. I varesini, come gli altri italiani, hanno l’opportunità di sceglierci e di aiutarci o di scioglierci.”.

L’Associazione per l’Iniziativa Radicale ‘Myriam Cazzavillan’ è una associazione radicale nata il 3 ottobre 2015 a Milano. E’ transpartitica e transterritoriale e promuove le battaglie dei soggetti radicali a Milano e in altri territori dove ha o trova militanti. Organizza serate culturali con sede fisica e in streaming (in collaborazione con LiberiTV) per permette a chiunque sia collegato a internet di fruirne e intervenire. 

web: iniziativaradicale.wordpress.com

Twitter: @AirCazzavillan

Facebook: Associazione per l’Iniziativa Radicale “Myriam Cazzavillan”

14 marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs