Varese

Varese, L’Informagiovani nei rioni, incontri per avvicinarsi al mondo del lavoro

lavoroL’Informagiovani/Informalavoro di Varese ha aderito all’iniziativa regionale “Job day 2017 – Iniziative per il lavoro”, promossa da Anci Lombardia e dal Coordinamento Regionale Informagiovani della Lombardia. Nell’ambito dell’iniziativa il Comune di Varese ha deciso di organizzare una serie di incontri in alcuni quartieri di Varese.

Le date dell’evento “Informagiovani incontra i rioni di Varese” saranno sabato 4 marzo dalle 16.00 alle 19.00 presso il Centro Commerciale Belforte, martedì 7 marzo dalle 15.00 alle 18.00 presso Piazza XX Settembre e sabato 11 marzo dalle 10.00 alle 13.00 presso l’Università Insubria.

Durante questi momenti verrà allestito uno stand con l’obiettivo di promuovere i servizi offerti dall’Informagiovani e dell’Informalavoro di Varese.

L’iniziativa si concluderà con il “Salone dell’Orientamento” che si terrà il 16 e 17 marzo dalle ore 9.00 alle 13.00 presso la palestra dell’Istituto Vidoletti di Varese. Durante le due giornate saranno presenti diverse agenzie per il lavoro a cui i partecipanti all’evento potranno lasciare il proprio curriculum.

2 marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs