Castiglione Olona

Castiglione Olona, Torna la Fiera del Cardinale e debutta il modellismo

Uno scorcio della fiera

Uno scorcio della fiera

Domenica 5 marzo 2017 appuntamento a Castiglione Olona con la tradizionale “Fiera del Cardinale”, il mercatino dell’artigianato e dell’antiquariato che dal 1978 si svolge la prima domenica di ogni mese lungo le vie e le corti del centro storico Castiglione Olona dalle 9.00 alle 18.00.

Quello di marzo sarà un appuntamento speciale visto che per la prima volta verrà dato spazio anche al modellismo, arte da sempre in grado di coinvolgere gli appassionati e stupire i più piccoli.

L’Associazione Navimodellisti Valle Olona di Castellanza (A.N.V.O.) con le sue imbarcazione in scala 1:1000, i treni degli Amici della Scala G – Ferrovie da Giardino e gli aereomodelli del laboratorio di Giovanni Meneguzzo con l’I.C. Cardinal Branda Castiglioni andranno ad aggiungere una piacevole novità tra i banchi di antiquariato che si snodano nel quattrocentesco borgo ed i suoi famosi monumenti, come sempre aperti e visitabili.

per INFORMAZIONI:

Ufficio Cultura del Comune di Castiglione Olona: tel. 0331 858301 / e-mail: cultura@comune.castiglione-olona.va.it per esporre – Ufficio Commercio del Comune di Castiglione Olona: tel. 0331.824801 (int. 2) / e-mail: commercio@comune.castiglione-olona.va.it

2 marzo 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs