Casalzuigno

Casalzuigno, Il Fai Giovani organizza il ballo in maschera di Villa Bozzolo

Villa Bozzolo

Villa della Porta Bozzolo by night

Sabato 25 febbraio torna, a grande richiesta, uno degli eventi più divertenti organizzati dal gruppo FAI giovani di Varese: la festa di Carnevale! Ancora una volta sarà ospitata all?interno dei meravigliosi saloni di Villa della Porta Bozzolo a Casalzuigno, una delle location più suggestive del territorio varesino, che ci accoglieranno calorosamente per trascorrere insieme una serata indimenticabile tra musica e danze.

Come consuetudine non mancheranno le visite guidate in notturna alle magnifiche sale della Villa. Tema della serata saranno il cinema e i suoi protagonisti. Ricchi premi verranno assegnati alle migliori e più originali maschere femminili, maschili, di coppia o di gruppo.

I giovani volontari saranno pronti ad accogliervi nella Villa dalle ore 21.00 e, a movimentare la festa, ci sar? un esplosivo Dj Set: pronti a ballare?

Ingresso a contributo a partire da 15 euro per gli iscritti FAI e 18 per i non iscritti, comprendente anche una doppia consumazione. Possibilità di iscriversi in loco alla quota promozionale di benvenuto di 15 euro riservata ai giovani dai 18 ai 35 anni.

 

I posti sono limitati, consigliata la prenotazione con una e-mail a faigiovani.varese@fondoambiente.it

 

Info e aggiornamenti su Facebook e Instagram alla pagina faigiovanivarese oppure scrivendo via e-mail.

 

23 febbraio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs