Varese

Varese, Veglia degli Innamorati, in Basilica serata d’incontro, arte e preghiera

amoreVenerdì 17 febbraio 2017, alle ore 20.45, la Basilica di San Vittore ospiterà la Veglia degli Innamorati: ”Due di loro si misero in cammino. Il nostro amore è un’opera d’arte”. Sarà un momento di incontro, riflessione, arte e preghiera.

«“Noi ci vogliamo bene e sperimentiamo che l’amore è una bella cosa. Ma ne sentiamo fin d’ora le fatiche e le difficoltà. Chi ci aiuta a capire e a vivere il nostro amore?”. Così ci dicono i giovani innamorati e fidanzati – spiegano gli organizzatori – . Alcune coppie del decanato di Varese della Commissione famiglia e appartenenti a Associazioni e Movimenti del territorio vogliono aiutare giovanissimi e giovani adulti a guardare e vivere il loro amore di coppia come un’opera d’arte, con le sue luci e le sue ombre, fatta dalle mani e dalla fantasia degli uomini e delle donne, ma sostenuta e completata dall’amore di Dio per loro. Ecco perché viene presentata una Veglia per innamorati e fidanzati, giunta alla sua terza edizione».

Interverranno: il Quartetto musicale “Splendor del Vero”, il writer “Skizzo” e gli allievi di “Musicarte” di Luvinate. La serata si concluderà in piazza San Vittore con un momento conviviale a base di brioches e bevande calde sul piazzale della Basilica.

16 febbraio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs