Varese

Varese, Il viaggio del sindaco Silvio Aimetti, il Pd che dialoga con il territorio

Silvio Aimetti

Silvio Aimetti

Inclusione, lavoro, solidarietà, futuro. Saranno queste parole-guida ad accompagnare il viaggio che Silvio Aimetti percorrerà nei prossimi mesi lungo la provincia. Il via sarà dato a Varese lunedì 13 presso la sala traduttori e interpreti di via Cavour alle ore 21.

L’imprenditore, al secondo mandato come Sindaco di Comerio, ha infatti promosso una serata aperta per dialogare con persone provenienti dal mondo delle professioni, del volontariato e della società civile. “Per affrontare in maniera efficace l’attuale situazione economica e sociale e’ necessario coinvolgere e dare slancio alla nostra comunità politica – afferma Aimetti -. Il primo passo è confrontarsi con le forze migliori del territorio e ascoltare la domanda di partecipazione, che esiste e che merita di essere valorizzata”.

È solo di pochi giorni fa la diffusione di un documento in cui si stimolava la segreteria provinciale del partito a compiere un salto di qualità all’insegna dell’inclusione, del merito e del coraggio. “La risposta ricevuta mi ha convinto a continuare – spiega Aimetti -. Con l’obiettivo di essere utile ai circoli PD, ai Comuni e al territorio”.

11 febbraio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs