Varese

Varese, Galimberti si congratula con Questore per operazioni in piazza Repubblica

Il sindaco Davide Galimberti

Il sindaco Davide Galimberti

Il sindaco di Varese, Davide Galimberti, interviene sulle recenti operazioni della Polizia di Stato a Varese.“Il maggiore e costante presidio delle Forze dell’Ordine a Varese, in particolare nelle aree maggiormente a rischio, sta consentendo di raggiungere importanti risultati. Nelle ultime ore ho inviato le mie congratulazioni personali al Questore di Varese per le importanti operazioni condotte dalla Polizia di Stato in piazza Repubblica.

L’attenzione per il territorio sta dando i suoi frutti e lo possiamo costatare anche dalle notizie di queste operazioni di polizia che stanno consentendo di portare alla luce e sventare episodi di microcriminalità che finalmente non restano più nell’ombra.

Grazie ai maggiori controlli e alle altre azioni che abbiamo messo in campo per aumentare la sicurezza in città, il Comune sta mandando un messaggio chiaro e preciso contro il degrado. Ne è un esempio l’ordinanza anti bivacco operativa già da un mese in città. Bisogna però non fare allarmismo perché a Varese non c’è nessuna emergenza sicurezza come di recente hanno evidenziato anche i dati sui reati diffusi dalla Prefettura ma il maggiore presidio del territorio che stiamo portando avanti, grazie alla sinergia tra le Forze dell’ordine e il Comune, può contribuire ad aumentare anche la percezione di sicurezza in città”.

31 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs