Regione

Regione, Sciopero Trenord, arriva un venerdì nero per i pendolari

trenordddddVenerdì 27 gennaio 2017, le OO.SS.: Or.S.A. Ferrovie, FILT-CGIL, FIT-CISL, UILT-UIL, FAST Ferrovie, UGL Trasporti e FAISA CISAL hanno proclamato uno sciopero dalle 9 alle ore 17. Pertanto il servizio Regionale, Suburbano, Aeroportuale, così come la lunga percorrenza di Trenord, potrebbero subire ritardi, variazioni e/o cancellazioni.

Le fasce orarie di garanzia non sono interessate dallo sciopero.  Viaggeranno i treni in partenza entro le ore 9.00 e con arrivo a destinazione finale entro le 10.00.

I collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”, in caso di non effettuazione dei treni, potranno essere sotituiti da autobus Point-to-Point [Senza fermate intermedie] per le sole tratte “Luino – Malpensa Aeroporto” e “Malpensa Aeroporto – Milano Cadorna”.

Eventuali ripercussioni sulla circolazione saranno possibili anche dopo la conclusione dello sciopero.

Invitiamo la Clientela a prendere visione delle informazioni presenti sui monitor e a prestare attenzione agli annunci sonori diffusi nelle stazioni e a seguire la circolazione in tempo reale tramite l’App Trenord.

26 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs