Varese

Varese, Nuovo cda per la Fondazione Il Circolo della Bontà

Il nuovo cda

Il nuovo cda

Il Rettore dell’Università dell’Insubria Alberto Coen, il Direttore del Teatro Openjobmetis di Varese Filippo De Sanctis e il Commercialista Roberto Nicoletti sono stati nominati Consiglieri della Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus che nei giorni scorsi ha rinnovato il proprio direttivo.

Nata nel 2011, la Fondazione Il Circolo della Bontà Onlus, com’è noto, sostiene i sei ospedali dell’Azienda Sanitaria dei Sette Laghi proponendosi di rinsaldarne i rapporti con il territorio varesino.

Il nuovo CDA risulta così composto: Fabio Bombaglio, Alberto Coen, Filippo De Sanctis, Carlo Giani, Luigi Jemoli, Roberto Nicoletti, Gigi Prevosti. Segretario Anna Martelossi.

Presidente è stato confermato Gianni Spartà, vicepresidente il Direttore Generale dell’ASST Sette Laghi Callisto Bravi che siede nel Consiglio per disposizione statutaria.

Sì è rinnovato altresì il Comitato dei Fondatori e Garanti con l’ingresso di Norberto Silvestri e Giampietro Ferdani accanto, tra gli altri a, Roberto Babini Cattaneo, Paola Bassani, Giovanni Binaghi, Giulio Nidoli, Giuseppe Zamberletti, Giuliana Bossi Rocca, Aldo Ossola.

L’assemblea ha preso atto con soddisfazione dei risultati conseguiti dalla Fondazione, sia in termini di raccolta fondi, sia soprattutto di servizi donati per migliorare la qualità del tempo trascorso dai pazienti nei nostri ospedali: televisori nelle camere di degenza, wi-fi gratuito, sedie a rotelle, biblioteche e servizio dei Volontari per l’Accoglienza in collaborazione con AVO Varese.

Grande successo sta avendo il videoclip promozionale #PRENDITICURADICHITICURA #METTIINCIRCOLOLABONTA’ animato da medici, infermieri, personale ospedaliero e volontari dell’Avo che sui Social Network ha superato le 11mila visualizzazioni e che in queste settimane è trasmesso nei cinema della provincia.

20 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs