Varese

Varese, 500 euro al Comune per ogni migrante, Galimberti: una buona notizia

Davide Galimberti

Davide Galimberti

Saranno 500 euro quelli che arriveranno ai Comuni per ogni richiedente asilo ospitato. Non attende ad arrivare la reazione del sindaco Davide Galimberti e dell’assessore ai Servizi sociali Roberto Molinari:  “Una buona notizia che va nella direzione di quelle che sono le richieste della rete dei comuni che ospitano persone richiedenti asilo. Una richiesta che arriva anche da Anci.

Da diverso tempo infatti le comunità chiedono un sostegno per l’impegno e la solidarietà dimostrata in questi mesi: una contropartita per i nostri cittadini.

Noi infatti utilizzeremo i soldi che arriveranno per sostenere i nostri cittadini bisognosi attraverso progetti a sostegno delle attività dei servizi sociali e in favore dei nostri giovani”.

18 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, 500 euro al Comune per ogni migrante, Galimberti: una buona notizia

  1. Martone il 18 gennaio 2017, ore 22:10

    Questi sono sempre contenti, arriveranno 500 euro per migrante? Ma i soldi di chi sono?Di tutti gli italiani che pagano le tasse e non arrivano a fine mese inoltre con le nuove tariffe gas acqua trasporti ecc ecc le famiglie dovranno sborsare 900,00 euro in piu’ nel 2017 Abbiamo un debito pubblico in esplosione incontrollato e qui si parla di buone notizie robe da matti in che mani siamo

Rispondi

 
 
kaiser jobs