Varese

Varese, Torna Varese Design Week, in programma dal 7 al 13 aprile

Morandini con Nicoletta Romano

Morandini con Nicoletta Romano

L’associazione Wareseable, composta dalla Presidente Nicoletta Romano direttore della testata Living is life, l’architetto e designer Giorgio Caporaso, la giornalista Silvia Giacometti, la designer Silvana Barbato e l’architetto Laura Sangiorgi, dopo il riscontro molto positivo della prima edizione nel 2016, ha il piacere di annunciare l’edizione 2017 della Varese Design Week, in programma dal 7 al 13 aprile.

L’interazione con altri ambienti e culture, su temi legati al mondo del design, coinvolgerà le realtà locali ed economiche della città. Il fulcro dell’evento sarà il centro cittadino, con il coinvolgimento delle attività commerciali, anche se la manifestazione si estenderà in altre location.

Presidente Onorario della manifestazione sarà Marcello Morandini, architetto, designer e scultore e tra le varie personalità coinvolte ci sarà Mauro Porcini, Chief Design Officer di PepsiCo, uno dei manager italiani più conosciuti e apprezzato designer.

Come già avvenuto nella prima edizione, lo scopo di questo evento è quello di coinvolgere diverse figure professionali, architetti, designer, studiosi, scrittori, musicisti, artisti, aziende, ma anche i giovani (licei e scuole), vero motore di una generazione che deve guardare avanti, verso il progresso e la tecnologia.

12 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs