Varese

Varese, Blitz notturno degli studenti di Forza Nuova contro l’immigrazione

Lo striscione in piazza Repubblica

Lo striscione in piazza Repubblica

Blitz notturno di Lotta Studentesca contro l’immigrazione in decine di città italiane . Il movimento giovanile di Forza Nuova ha affisso manifesti shock accompagnati da striscioni – a Varese nel quartiere di Biumo, in Piazza Repubblica e in Piazza Monte Grappa – per esprimere la propria posizione sul fenomeno immigratorio.

Alessio Toniolo, responsabile provinciale di Lotta Studentesca, commenta così il blitz dei militanti: “È in crescita il numero di immigrati che illegalmente entra nel territorio nazionale. Con la minaccia terroristica che colpisce il cuore dell’Europa, la disoccupazione in crescita secondo gli ultimi dati ISTAT, i servizi segreti che ammettono l’esistenza di una forte correlazione tra immigrazione clandestina e terrorismo, un Governo forte e capace dovrebbe chiudere immediatamente le frontiere procedendo con i rimpatri degli immigrati irregolari presenti sul nostro territorio”.

“Il nostro movimento – continua l’esponente del movimento giovanile – sarà sempre in prima linea nella lotta all’immigrazione di massa, anche attraverso delle azioni politiche forti per sensibilizzare l’opinione pubblica sulle conseguenze negative di un’ulteriore apertura dei nostri confini. Finché ci sarà un solo militante di LS la battaglia per la difesa delle tradizioni e del futuro del nostro Popolo sarà al centro dell’agenda politica del nostro Movimento.”

12 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Blitz notturno degli studenti di Forza Nuova contro l’immigrazione

  1. Emiliano il 13 gennaio 2017, ore 13:15

    sensibilizzare l’opinione pubblica sulle conseguenze negative di un’ulteriore apertura dei “nostri confini”

    Assolutamente inutile.

Rispondi

 
 
kaiser jobs