Varese

Varese, Serata del Lions Club tutto al femminile “Palazzo Estense”

vareseSi terrà venerdì 13 gennaio presso la sede di “VareseVive” la prima serata ufficiale del neo costituito Lions Club Satellite “Palazzo Estense”, affiliato al Lions Club “Varese Città Giardino”. Composto da sole donne, come il club madre, il club satellite è stato promosso dal Lions Adriana Simionato Bianchi nel 2016; presidente pro-tempore Adelaide Caraci e accanto a lei: Elena Cutrignelli, Cristina Villa, Antonella Gazzetta, Maria Alicia Sampayo, Monica Salvo e Francesca Corrias.

Nel rispetto della tradizione lionistica il club si presenta con un evento all’insegna della beneficenza, organizzando una serata il cui ricavato sarà devoluto alla Cooperativa Sociale “Gruppo Amicizia” di Gorla Minore e all’Associazione varesina “Tutela la Persona” Onlus.

Presenti numerosi volti noti, a cominciare dal Governatore Lions Carlo Massironi, dai past Governatori Salvo Trovato e Francesco Guerini Rocco, e dal primo cittadino Davide Galimberti. “L’obiettivo è quello di coinvolgere, senza lussi e sfarzi, ma nell’essenzialità di costruire insieme qualcosa di concreto per il bene comune” – ha dichiarato la presidente.

L’iniziativa è resa possibile grazie al contributo dell’azienda “Al 46” di Cristian Cantaluppi; al pianoforte Chiara Nicora e Ferdinando Baroffio.

11 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs