Inarzo

Inarzo, Incontro in biblioteca con Emiliano Bezzon su “Le verità di Giobbe”

Emiliano Bezzon

Emiliano Bezzon

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Inarzo  organizza un nuovo “Incontro con l’autore…in biblioteca” il 12 gennaio alle ore 21 presso la Biblioteca comunale in via Patrioti 28 a Inarzo (ingresso libero).

Al centro della serata il giallo “Le verità di Giobbe”, dove a indagare sarà il tenente Daria Mastrangelo. E’ un’opera scritta a quattro mani da Emiliano Bezzon e Cristina Preti (Eclissi Editrice).  Modera la serata il giornalista Emiliano Pedroni

Sarà presente alla serata l’autore, giallista e comandante della Polizia locale di Varese, Emiliano Bezzon.

Emiliano Bezzon da 25 anni lavora nella pubblica amministrazione, da venti come comandante della polizia locale di diverse città, tra cui Milano e Varese. Giornalista pubblicista, è autore di vari testi giuridici per operatori di polizia, tra cui un manuale di polizia giudiziaria giunto alla quarta edizione. Ha pubblicato il suo primo racconto noir nella raccolta “Delitti e canzoni” (Todaro 2012) Bezzon-Preti, Breva di morte. 2015 Eclissi Editrice. E’ stato finalista a Giallostresa 2015 e il suo racconto è stato inserito in “Nuovi delitti di lago” Morelli Editore 2015. Bezzon è stato di nuovo in finale a Giallostresa 2016.

 

10 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs