Varese

Varese, Polizia locale, controlli in piazza Repubblica e nella zona stazioni

Il controllo di questa mattina in piazza Repubblica

Il controllo di questa mattina in piazza Repubblica

Ordinanza anti-bivacco, il Comune si impegna sul fronte dei controlli. Questa mattina, una decina di agenti della Polizia locale, guidati dal comandante Emiliano Bezzon, hanno proceduto ad una serie di controlli in diversi punti della città, sia piazza Repubblica, che l’area stazioni (zona attorno all’Upim) e piazza XX Settembre.

Gli agenti sono intervenuti in piazza Repubblica, hanno controllato i documenti di chi stazionava nella piazza, e in alcuni casi si è proceduto anche a sequestrare merce. Sono stati fatti alzare coloro che sedevano sui gradoni. ”Vogliamo dare un segnale forte ai cittadini – dichiara il vicesindaco Daniele Zanzi, presente nella piazza – sulla sicurezza e contro il degrado. La Polizia locale terrà sotto controllo costante alcune zone, intervenendo ad orari diversi.  E’ chiaro che, dopo l’ordinanza anti-bivacco, i controlli sono decisivi per mantenere il controllo su piazze e luoghi della città più problematici”.

Gli agenti della Polizia locale, dopo avere operato controlli in piazza Repubblica, si sono spostati nell’area attorno all’Upim vicina alle stazioni e poi in piazza XX Settembre, accanto al Politeama.

I controlli saranno ripetuti anche nelle prossime ore.

9 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs