Varese

Varese, “Aspettando la Befana”, animazione per i più piccoli in Comune

La Befana all'ingresso del Salone Estense di Varese

La Befana all’ingresso del Salone Estense di Varese

Numerosi bambini, accompagnati dalle famiglie, continuano a frequentare lo spazio post-natalizio del Salone Estense “Aspettando la Befana”, che vede sulla porta una bella vecchietta a grandezza naturale che dà il benvenuto a tutti.

Una bella iniziativa che va avanti fino al 5 gennaio e che si svolge  tutti i pomeriggi dalle 16 alle 18:30 al Salone Estense di Varese, ideato dall’Associazione 23&20 e realizzato in collaborazione con il Comune di Varese.

Ieri pomeriggio tanti hanno partecipato ai laboratori per decorare la calza della Befana, con cartoncino, pennarelli, l’aiuto di brave esperte. Laboratori che, tuttavia, hanno poi lasciato il posto all’esibizione, alle 17:30, del mago Ale Bellotto, capace di coinvolgere i più piccoli e di farli divertire.

Il pomeriggio, consigliato per i bambini dai 3 anni, prevede un contributo di € 2,50 a bambino ed è gratuito per gli adulti. Non serve prenotazione, ma il salone chiuderà alle 17:30 all’inizio dello spettacolo di magia. Per informazioni info@23eventi.it – 3358782686

4 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs