Varese

Varese, Vincenzo Diodovich nuovo direttore della filiale di Poste Italiane

Il nuovo direttore Diodovich

Il nuovo direttore Diodovich

Vincenzo Diodovich è il nuovo Direttore della Filiale di Varese di Poste Italiane. Classe 1965, sposato e padre di due figli, è in Poste Italiane dal 1991. Dopo aver ricoperto le posizioni di Responsabile Commerciale delle Filiali di Chivasso, Torino 2 e Pinerolo, è stato nominato Direttore della Filiale di Pavia e successivamente della Filiale Milano 2 Nord, per poi assumere la guida della Filiale di Varese.

Sostituisce Stefano Vezzoli, trasferito ad altro incarico.

La Filiale di Varese, che comprende la parte nord della provincia, coordina l’attività di 118 uffici postali, con un totale di oltre 300 sportelli attivi.

A disposizione della clientela anche 53 postazioni Postamat, attive 24 ore su 24, e 59 Sportello Amico, una rete di prossimità costituita da oltre 5.700 uffici postali dislocati sull’intero territorio nazionale, che si propongono come sportello avanzato della Pubblica Amministrazione.

3 gennaio 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Un commento a “Varese, Vincenzo Diodovich nuovo direttore della filiale di Poste Italiane

  1. carlo il 4 gennaio 2017, ore 09:42

    Speriamo che il nuovo direttore faccia consegnare la posta tutti i giorni visto che, abbonato a un quotidiano, certi giorni ne ricevo 2 o 3 dei giorni precedenti. Se questo è un servizio…

Rispondi

 
 
kaiser jobs