Varese

Varese, Il Comitato Varese NO(rd) oltre il successo referendario

vareseIl “Comitato Varese NO(rd) ” che ha svolto egregiamente il proprio compito durante la campagna referendaria conclusasi con un magnifico risultato, come già annunciato, non si è sciolto e continua a operare. Gli obiettivi di medio e lungo termine si possono così sintetizzare: “applicare la Costituzione”, vero e proprio programma politico, e “costruire l’alternativa”.
Obiettivi ambiziosi ma che danno senso a un impegno che non deve cessare né avere pause: costruire quella che possiamo definire una “sinistra sociale” è compito arduo ma che si può realizzare con il contributo di tante/di tanti.
Neanche una brevissima pausa, dunque, e ri-continuiamo il lavoro politico e cominciamo con una prima proposta, un nuovo primo appuntamento, aperto e libero a tutti, fiduciosi si possa essere in tanti.
Giovedì 29 dicembre, dopodomani, ore 18:30, ci troviamo presso la sede di “Un’Altra Storia”, via Del Cairo 34 a Varese per la presentazione del libro  “Israele/Palestina/Medioriente: una prospettiva etnostorica” e relativo incontro-dibattito con l’autrice Susanna Sinigaglia.
Dopo quest’iniziativa legata alla mostra “Artisti per Gaza” conclusasi sabato 24 dicembre, l’invito è a mangiare qualcosa assieme a chi vorrà fermarsi per poi ritrovarsi, alle 20:30/21:00 per una riunione che serve a proseguire il lavoro svolto nei mesi scorsi come Comitato Varese NO(rd): c’incontremo con Francesca Lacaita di DiEM25 (movimento europeo promosso da Varoufakis).

27 dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs