Varese

Varese, I City Angels presentano la loro attività. E lanciano uno spettacolo

I City Angels in Salone Estense

I City Angels in Salone Estense

Sono  stata ospite presso la Sede della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus dove dopo la presentazione  del Segretario Generale Carlo Massironi, ho partecipato alla trasmissione Il Dono Sociale dell’emittente Rete 55 e ho avuto il piacere di raccontare le attività dell’Associazione Nazionale City Angels e quanto viene svolto sul territorio di Varese.

Nella stessa giornata è stata realizzata la presentazione del libro “La sedia di Lulu’” presso il Comune di Varese. “La sedia di Lulu’” è una storia toccante di una ragazza che in seguito ad un incidente stradale ha perso l’uso delle gambe ed  in seguito è stata costretta a vivere su una sedia a rotelle ma che ha ritrovato un motivo di vita grazie ad un cane educato per supportare le persone colpite dalla disabilità e nel caso di Alessandra per dare un aiuto per le faccende quotidiane.

Nel tempo è nato uno spettacolo dimostrativo delle capacità di Lulu’; è comunque uno spettacolo anche musicale con altri Artisti  che verrà portato al Teatro di Varese sabato 14 gennaio 2017 alle ore 21. La nostra Associazione ha  partecipato anche ad un bando per raccogliere fondi a sostegno dei costi dello spettacolo. Invito tutti a partecipare a quella serata con la sicurezza che riuscirà ad emozionare, sorridere e commuovere.

Maura Aimini – Coordinatrice City Angels Varese

21 dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs