Varese

Varese, Direttore sociosanitario Asst: continueremo a garantire il “Servizio fragilità”

medici“Mi dispiace che le mie parole, pronunciate ieri sera in Comune in presenza dell’assessore Molinari, siano state fraintese – dichiara il Direttore Sociosanitario dell’ASST dei Sette Laghi di Varese, Adelina Salzillo - Non ho mai messo in dubbio l’intenzione della ASST di proseguire con il Servizio fragilità, di cui conosco bene l’importanza e la portata e di cui mi sto occupando dal maggio scorso.
Ho però detto che non abbiamo ancora concluso la valutazione delle possibili soluzioni da adottare per far proseguire il servizio dopo la scadenza dell’appalto in essere, prevista per il 31 dicembre prossimo.
La serietà professionale mi impone di non dare risposte che non siano fondate e in questo momento non so ancora dire se potremo prorogare l’attuale appalto o se dovremo optare per una soluzione alternativa. Questo è quanto ho riferito ieri sera.
Le uniche certezze che posso offrire in questo momento sono la volontà della ASST di continuare a garantire il Servizio fragilità e il fatto che non lasceremo nessuna persona senza adeguata risposta al suo particolare bisogno di salute. La nostra missione è prenderci cura di chi ne ha bisogno”.

14 dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs