Varese

Varese, Quattro in quattro giorni, il rush finale delle Commissioni

comune-vareseA ridosso della fine dell’anno, le Commissioni consigliari del Comune mettono il turbo e nel giro di una settimana ben 4 Commissioni si riuniscono (ricordiamo aperte al pubblico).

A partire da oggi 12 dicembre, alle ore 18, quando in sala Giunta del Comune si riunisce la Commissione Area Vasta, con all’ordine del giorno la sostituzione del dimissionario Andrea Bortoluzzi.

Domani 13 dicembre è la volta della Commissione Attività produttive e semplificazione, chiamata a discutere presso la sala Montoli del Comune le azioni possibili da parte del Comune di Varese per agevolare la fruizione della Pedemontana, ma soprattutto chiamata ad affrontare la vexata quaestio del miglioramento degli ingressi nella città, uno dei cavalli di battaglia della campagna elettorale di Galimberti sindaco.

Ancora sarà la volta della Commissione Servizi Educativi mercoledì 14 dicembre in sala Giunta del Comune, quando sarà affrontato un tema come scabbia e tigna riscontrate in alcune scuole del Comune.

Chiude il cerchio la Commissione Bilancio è convocata per giovedì 15 dicembre 2016 alle ore 19.00 presso la sala Montoli del Comune di Varese.

Gli ordini del giorno completi delle Commissioni sono consultabili sul sito del Comune di Varese: http://www.comune.varese.it/le-commissioni-consiliari

12 dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs