Varese

Varese, Ospedale del Ponte, Galimberti: investiamo sul polo materno-infantile

Davide Galimberti

Davide Galimberti

Riduzioni e spending review nella sanità della nostra provincia. Un tema molto sentito dai cittadini su cui oggi interviene anche il sindaco di Varese, Davide Galimberti.

“Alla luce della decisione di chiudere il punto nascite di Angera, diventa ancora più urgente investire sull’Ospedale pediatrico del Ponte di Varese. Il polo materno – infantile del capoluogo deve essere sempre di più un punto di riferimento per il territorio e per fare questo servono investimenti che consentano di mantenere i livelli di eccellenza che caratterizzano l’ospedale dei bambini e della mamme della nostra città.

L’amministrazione comunale sta già facendo la sua parte con diversi investimenti per migliorare la qualità del quartiere di Giubiano sotto diversi fronti: dalla viabilità all’offerta di parcheggi fino al grande progetto di riqualificazione delle stazioni di Varese che vedrà coinvolto in modo strategico anche il quartiere. Ora però è necessario che tutte le forze in campo facciano la propria parte e si possano fare tutti quelli investimenti di cui la struttura ha bisogno”.

12 dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs