Varese

Varese, Festa dell’Immacolata premiata da una folta presenza di pubblico

immacolata-a-vareseLa Festa dell’Immacolata che è stata celebrata a Varese davanti alla chiesa di San Giuseppe, organizzata dal Comitato organizzatore, ha ottenuto una folta presenza di pubblico.

La partecipazione si è registrata specialmente alla Santa Messa Solenne e al successivo arrivo della Sacra Famiglia con un crescendo di folla sorpresa da questa rappresentazione così suggestiva, organizzata dal Comitato per la prima volta. Grande successo anche per le bancarelle di prodotti tipici.

Folta presenza anche all’accensione dell’Albero della Pace, e al lancio dei palloncini luminosi con attaccati circa 100 bigliettini scritti dai bambini presenti  con i loro genitori, portatori dei  loro desideri  e auguri per il futuro.

Un particolare ringraziamento va ai cittadini che con la loro generosità potranno alleviare le sofferenze delle persone più bisognose a cui à destinato il ricavato delle manifestazioni, da parte del Comitato organizzatore della Festa dell’Immacolata.
Nella foto che pubblichiamo, si vedono, partendo da destra, Angelo Monti, Ninì Della Misericordia, Salvatore Farina (San Giuseppe), Noemi  Ognibene (Madonna), Monsignor Panighetti  (Prevosto di Varese), Suor  Mariaugusta e  Angelo Antonetti

9 dicembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Rispondi

 
 
kaiser jobs